Archivio Romaeuropa

documento/i
Quantità

Contenuto

- Programma stagione 2008 Brividi, 12 gennaio - 5 ottobre; locandina Brividi; cartolina del programma di marzo di Brividi
- Volantino dell'incontro/rassegna L’Occidente visto dai media arabi a cura di Donatella Della Ratta (26-27 gennaio)
- Invito all'evento promozionale a sostegno delle imprese femminili da parte del Centro servizi capitale donna (5 febbraio), di cui si conserva anche una cartolina informativa del Centro
- Volantino Progetto Meta, Metafonie (10 febbraio)
- Programma della rassegna ZTL_PRO, zone teatrali libere (febbraio-maggio) e cartoline degli spettacoli: Alessandra Cristiani, La fisica dell'anima (16-17 febbraio); Muta Imago, Lev (8-9 marzo), MK - Comforti, coreografie di Michele Di Stefano (3-4 maggio); Habillé d'eau - Stat secondo di Silvia Rampelli e La festa del paparacchio di Andrea Cosentino (23 maggio, Festival Teatri di vetro)
- Cartolina e programma di Festival FestArt (22 febbraio - 24 maggio)
- Cartolina dello spettacolo Formisano "profeta in patria" (26 febbraio - 9 marzo)
- Cartellina stampa con: cartolina, volantini, locandina,  catalogo di Cortoons. Festival internazionale di cortometraggi di animazione, V edizione, (Teatro Palladium, 27-30 marzo) e comunicati e rassegna stampa (in duplice copia)
- Programma di sala, cartolina e pieghevole di Il romanzo di Ferrara, di Tullio Kezich, da Giorio Bassani, regia Piero Maccarinelli (10-27 aprile)
- Programma di sala Le donne di Isabel Allende (29 aprile)
- Volantino Danzando sui versi di Orazio e di Rafael Alberti, Compagnia METIS (6 maggio)
- Volantino, invito e dossier di La città Garbatella, Istituto Luce (7 maggio)
- Volantino Francesca Merloni, Come avessi sete, concerto di poesia (8 maggio)
- Programma di sala e volantino del concerto della Roma Tre Orchestra (9 maggio)
- Programma di Viva la musica. Cronache di suoni mai visti, Scuola popolare di musica di Testaccio (10 maggio)
- Invito alla presentazione del libro Le fiamme e la ragione di Corrado Augias (15 maggio)
- Volantino di Note galeotte, Associazione "Il Pavone" e Comune di Roma Municipio Roma XI (20 maggio)
- Volantino e catalogo della rassegna Teatri di vetro Festival del teatro indipendente, seconda edizione, direzione artistica: triangolo scaleno teatro, (Teatro Palladium, 23 maggio - 1 giugno)
- Catalogo di Suona francese, Festival di nuova musica, maggio-giugno 2008
- Programma della rassegna Roma3 Film Festival (3-5 giugno)
- Catalogo e programma del Crm - Centro ricerche musicali, "Artescienza 2008 Biennale internazionale di arte scienza e cultura contemporanea" (8 giugno - 18 ottobre): cartolina Machinations, spettacolo muitimediale per quattro donne e computer di Georges Aperghis (8 giugno); cartolina di Acousmonium, l'ascolto musicale con 80 sorgenti progetto in coproduzione con Nuova Consonanza nell'ambito del Festival Suona francese (16-17 giugno 2008), di quest'ultimo si conserva anche il programma di Nuova Consonanza per Suona francese (5-17 giugno)
- Locandina e segnalibro della rassegna Dams Teatro Laboratorio 2, "Tre giorni di studio, riflessione, spettacolo", a cura di Giancarlo Sammartano (10-12 giugno)
- Programma del saggio-spettacolo Danzando, laboratorio di danza dell'Associazione Danzando (19 giugno)
- Invito al saggio-spettacolo della scuola  di danza classica e contemporanea Lidia Filomarino, Associazione Incontrotempo (25 giugno)
- Programma (nel formato pieghevole e cartolina) della rassegna Festival d'Africa 2008, settima edizione, ideato e diretto da Daniela Giordano (16-21 settembre)
- Cartolina dello spettacolo di Emma Dante, Cani di Bancata, (23 settembre - 5 ottobre)
- Programma dell'incontro con Artur Aristakisjan (9 dicembre)
- Invito alla presentazione/spettacolo del libro Memorie interrotte. Autobriografia di José Limon (12 dicembre)
- Rassegna stampa Palladium 2008.
Si conservano inoltre un buono sconto Teatro Palladium/UniversitàRoma Tre/ Romaeuropa per il rione Garbatella e adesivo logo Palladium/università roma tre.

Unità di conservazione

Faldone
Numero / i

Note

Rassegna stampa Palladium 2008 è conservata sugli scaffali nella stanza archivio.

Inventario